Open Day (Open School)

Sito web dedicato alla presentazione online della scuola

OpenDay

L’attività di orientamento in entrata è rivolto agli alunni delle classi terze della scuola secondaria di primo grado, è organizzata con incontri e visite guidate nel periodo Novembre -Gennaio, al fine di illustrare le caratteristiche del Liceo Modigliani.

Sono programmate quattro date tra cui scegliere, per tutte l’appuntamento è alle 14:00 in Auditoriumper una breve presentazione del Liceo Artistico ed a seguire visita guidata della scuola che finirà alle 15:30.

Sabato 25 novembre 2023

Sabato 16 dicembre 2023

Sabato 13 gennaio 2024

Sabato 20 gennaio 2024

Ad ogni incontro è possibile accogliere MASSIMO 75 COPPIE GENITORE-FIGLIO/A. Non saranno ammesse persone in più.

SI PREGA DI ISCRIVERSI AD UN SOLO EVENTO E COMUNICARE EVENTUALE IMPOSSIBILITA’ A PARTECIPARE.

25 NOVEMBRE 2023

16 DICEMBRE 2023

13 GENNAIO 2024

20 GENNAIO 2024

Il 20 gennaio è previsto un front office ( con personale della segreteria) per ricevere istruzioni sullemodalità di iscrizione per coloro che hanno difficoltà a farlo online.

Per ogni altra informazione scrivere ad orientamento.entrata@liceomodigliani.edu.it

Per accedere al servizio cliccare sul banner in homepage

Consente di mostrare progetti, appuntamenti, brochure e materiali multimediali.

Il servizio segue il calendario dell’anno scolastico.

Tel: 049 8756076

Email: PDSL01000P@istruzione.it

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria

Mette a disposizione dell’istituto gli strumenti per strutturare una presentazione della scuola permanente online che valorizzi e mostri a distanza la scuola, l’offerta, i servizi e gli spazi 365 giorni all’anno e per gestire e ottimizzare le iniziative in presenza.

Descrizione breve

È una sezione del sito web scolastico completamente destinata alla presentazione online della scuola, per trasmettere a studenti e genitori il suo valore aggiunto e i percorsi di studio disponibili. Dà la possibilità di mostrare al suo interno progetti, appuntamenti, brochure e materiali multimediali, con il supporto di un team di esperti grafici e redattori che aiuteranno a costruire la brand identity dell’istituto.